fbpx

Che fatica vendere online!

Bello vendere online! Si ma che fatica!

Fai uno BELLA foto (rifalla, fanne un'altra, l'ultimissima), prendi le misure a mano e tutti i dati dell'etichetta (è un 3 o un 9??), apri gli account sulle piattaforme di vendita (qul'era la passwword?), gestisci la comunicazione con i potenziali clienti (aka rispondi a mille domande) e infine, se riesci a vendere (Siiiiiiii!!), organizza la spedizione (Noooooo!).
Praticamente un lavro!

Per questo Cloudrobe si occupa di vendere tutti quei vestiti o accessori che non metti più o non hai mai messo.

 

"scusa mi fai lo sconto? mi mandi altre foto? non mi va, te lo riprendi? il colore dalle foto non si capisce. "

vendereonline-che-stress

Da oggi con Cloudrobe è semplicissimo

Devi solo decidere quello che vuoi vendere, a tutto il resto pensa Cloudrobe! Cloudrobe ritira a domicilio, fa foto professionali, ha un account da venditore professionista sui princilai siti ecommerce di second-hand, ha un proprio ecommerce second-hand, gestisce la comunicazione con i potenziali clienti, conserva con cura i capi fino alla vendita, li igienizza con trattamento all'ozono e si occupa delle pratiche per la spedizione.

Armadio Cloud

Appesi-dettaglio-chiusura-tech

Con l'abbonamento all'Armadio Cloud di Cloudrobe, puoi conservare il tuo cambio di stagione e i tuoi vestiti e accessori che utilizzi occasionalmente e ti occupano spazio nell'armadio o altrove e decidere di mettere in  vendita quei capi e/o accessori che non usi più o che non hai mai usato.

Richiesta Preventivo Armadio Cloud

15 + 11 =

Vestèe.it

vestee

Vestèe è il nuovo servizio powered by Cloudrobe che si occupa solo della vendita dei tuoi capi. Hai dei capi che non utilizzi più ma in perfette condizioni o capi che per qulasiasi motivo non hai mai utilizzato? Non sai da dove cominciare o non hai nè tempo nè voglia di metterti a farlo? Affidati a Vestèe!

Love! and Re-love!
Senza stress

Il futuro si chiama economia circolare e con Cloudrobe puoi farne parte anche tu!
L’economia circolare rappresenta una delle soluzioni al problema dell’inquinamento globale, e la moda può supportarla attraverso l'utilizzo di materiali non inquinanti, producendo capi di qualità che ne allungano la durata, supportando così anche il tema del riuso e del riciclo.
Cloudrobe supporta l'economia circolare conservando i capi stagionali nella maniera corretta, e incoraggiando la vendita di quei capi che, per mille motivi, non si utilizzano più ma sono ancora in perfette condizioni o non sono mai stati utilizzati.

con-cloudrobe-nessu-pensiero
0
X
Inizia una chat
Hai bisogno di aiuto?
Benvenut* su Cloudrobe,
come posso aiutarti?
Se preferisci essere richiamat* lasciami il numero e nome.