Ti presentiamo Cloudrobe, il tuo nuovo armadio digitale dove conservare il cambio stagione (e non solo!)

Oggi ci dedichiamo a TE

… esami quasi finiti

….e tutta l’estate davanti. Il sogno di quella stagione eterna in cui si scappa da Milano per tornare alla casa materna è quasi realtà.

 

Finalmente rivedrai i tuoi amici storici e la tua famiglia. Tanto tempo tutto per te. Starai in casa pochissimo e avrai il tempo di divertirti, innamorarti e persino annoiarti un pò!

Si, stiamo pensando a te e ai tuoi sogni.

Ma anche alle tue infinite valigie – sigh! E, oltre al cambio di stagione, ai vestiti estivi che devi assolutamente far vedere alle tue amiche, vuoi non portare ai tuoi cari le prelibatezze del tuo negozietto di fiducia?

Ogni anno la stessa storia, e lo stesso pensiero “ci sarà un modo per ridurre peso e volume delle mie valigie? Ma devo proprio riportare a casa tutti i miei vestiti e scarpe invernali, per poi riportarmeli al ponte dei morti o farmeli spedire in fretta e furia? Qualcuno mi dica che c’è una soluzione a questo calvario!

Finalmente la risposta è ‘Si, c’è una soluzione! Non dovrai mai più portare i tuoi vestiti avanti e indietro, viaggiando carico come la metro nell’ora di punta!

Studenti di Milano che state per andare in vacanza udite udite: Cloudrobe è arrivato qui per voi. 

Caro studente, da oggi potrai avere il tuo guardaroba digitale, dove riporre tutti i tuoi vestiti del cambio di stagione (e non solo) e richiederli quando ne avrai bisogno. Con Cloudrobe stai sereno e goditi le vacanze, ai tuoi vestiti ci pensiamo noi.

In vacanza sereno con Cloudrobe

Come funziona Cloudrobe?

1. Prenota il tuo Welcome Kit

Crea un account su Cloudrobe e seleziona la data per ricevere il tuo welcome kit (riceverai tutto il necessario per la spedizione)

2. Prepara tutto bene


Prepara i vestiti che vuoi darci, facendo attenzione che siano puliti e ben asciutti e compatibili con gli articoli che puoi conservare nel tuo armadio cloudrobe (consulta le pagine di help e FAQ)

3. Organizza la consegna


Una volta arrivato il welcome kit, sistema i tuoi vestiti e/o accessori all’interno, completa il tuo account sul sito e prenotata la data del ritiro.

preparare i vestiti

3. Buon rientro

Ecco fatto! Ora potrai andare in ferie con ciò che ti serve senza avere sempre dietro il cambio di stagione, che ti aspetterà al sicuro nelle nostre mani.

5. Usa Cloudrobe 7/24


Nostalgia dei tuoi vestiti? Vuoi far vedere il tuo look invernale o il vestito bello del party di natale? Cloudrobe farà ai tuoi vestiti foto professionali e, dopo averli riposti con cura in appositi archivi fisici, creerà per te un armadio digitale che potrai consultare quando e quanto vuoi.

6. Tutto a portata di click


Come? E’ già arrivato natale e ti serve il maglione rosso con la renna? Vai nel tuo Cloudrobe, ordina la restituzione e te lo porteremo a casa in men che non si dica!

il tuo guardaroba a portata di click

Aggiungi il tuo commento

Cloudrobe s.r.l.

Sede Legale: Piazza della Repubblica 28 - 20124 Milano
Sede Operativa : Via Po 124 - 20032 Cormano (MI).
Telefono: 02 4070 7428
Email: hello@cloudrobe.it
WhatApp: 392 4354092

Pagamenti semplici e sicuri:

Seguici sui social:


Termini del servizio e Policy privacy
© 2019 Cloudrobe s.r.l. | P.IVA 10772040969