Consigli pratici per preparare il tuo vestito per una feste più cool dell’anno. 


E’ già Halloween! Figo!! Si ma… cosa mi metto??
Il vestito dello scorso anno non ti va più bene? Oppure non ti piace più? O magari è talmente tanto che non festeggi Halloween che non sai proprio cosa metterti? 

Non serve cercare per mari o monti o spendere un capitale per vestirsi ad Halloween. Ci sono tantissimi personaggi spaventosi che si possono realizzare in modo facile e veloce!

Dai non essere l’unico senza maschera: Fai un figurone col vestito tuo nuovo vestito di Halloween!

Se non hai ancora idea di come vestirti per una delle serate più cool dell’anno, ecco di seguito qualche consiglio

vestiti-halloween-fai-da-te

  1. Allora prima di tutto scegliamo la categoria: possiamo scegliere tra streghe, fantasmi, un personaggio della famiglia Adams, Jason, Freddy, zucche, zombie, dracula, lupi mannari, scheletri, chucky… manca qualcuno??
  2. Ok, a questo punto guardiamo come sono i vestiti del personaggio che abbiamo scelto, cercando le immagini su google. Certamente ne troveremo più di una, quindi scegliamo quella che ci piace di più e che meglio si adatta a noi e la nostro stile.
  3. Ora, dividiamo la parte vestito e la parte accessori.Vestito: controlliamo se abbiamo qualcosa nel nostro armadio che possiamo utilizzare senza dover comprare nulla. Tante volte basta aggiungere un piccolo particolare ad un vestito che già abbiamo. Se proprio ci manca qualcosa, cerchiamo di comprare un indumento che poi possiamo riutilizzare. 
  4. Accessori: sono ciò che rendono peculiare il vestito quindi scegliamoli con molta cura. Con lo stesso principio dei vestiti, vediamo se li abbiamo o se possono essere riadattati (ad esempio cambiandone il colore con semplici bombolette spray). Se no, cerchiamo di comprarli con criterio, magari affidandoci ai mercatino di seconda mano. Comunque, per gli accessori, siete autorizzati a investire!
  5. Ultimo ma certo non meno importante: il trucco! ESAGERIAMO RAGAZZE! E sì, questa sera possiamo truccarci come se non ci fosse un domani!! Studiamo bene il trucco del personaggio e controlliamo se abbiamo tutto o dobbiamo acquistare qualcosa (e se abbiamo tempo, facciamo anche una prova prima del grande giorno!)E adesso? Dolcetto o scherzetto?trucco-halloween

Aggiungi il tuo commento

Cloudrobe s.r.l.

Sede Legale: Piazza della Repubblica 28 - 20124 Milano
Sede Operativa : Via Po 124 - 20032 Cormano (MI).
Telefono: 02 4070 7428
Email: hello@cloudrobe.it
WhatApp: 392 4354092

Pagamenti semplici e sicuri:

Seguici sui social:


Termini del servizio e Policy privacy
© 2019 Cloudrobe s.r.l. | P.IVA 10772040969