Consigli pratici per fare il cambio stagionale dei vestiti in modo corretto.

L’estate è finita da un pezzo, è vero. Eppure, a Milano, le belle giornate di sole e di caldo non mancano. Si certo, non mettiamo più il costume però possiamo ancora azzardare una maglietta senza maniche nelle ora più calde… 

Ma ahimè, facciamocene una ragione, anche questa coda d’estate sta per finire… ci sono giorni in cui la mattina presto o la sera quando va via il sole, il freddo frizzantino comincia a farsi sentire… siamo in autunno inoltrato e si, il cambio stagione è alle porte

Fosse solo questione di cambiare abiti, direte voi. il vero dramma è affrontare il cambio stagione nel proprio armadio. Al solo pensiero mi sento male! 

Da dove si comincia??? Ah sì, un pò di sano decluttering… ok, prendiamo tutti i vestiti della scorsa stagione, cercando di non dimenticare nessuno scatolone in cantina, nel ripostiglio, nell’altro armadio e casa di mamma (altro?). Ok ho tutto… dicevamo, DECLUTTERING… si ok, ma anche così mi rimangono vestiti che certo non voglio eliminare perché mi piacciono e li metto! Si però li metto due volte all’anno… e poi ora, per sistemare i vestiti autunnali e invernali nell’armadio, dovrei mettere via quelli estivi… AIUTO!  E se poi metto via una cosa che mi serve e non la trovo più?

A dire vero un modo più semplice e veloce, che ti permette di avere sempre tutto a portata di click ora c’è! Si chiama Cloudrobe, un servizio di archiviazione fisica e digitale di abbigliamento e accessori…. 

Come funziona?

Cambio-stagione-con-cloudrobe

  1. Seleziona da una parte i vestiti che sai che non ti serviranno più fino al prossimo cambio stagione e dall’altra quelli di uso occasionale che potrebbero servirti durante i prossimi mesi
  2. Vai su www.cloudrobe.it e scopri l’abbonamento perfetto per te: con la ‘Time Capsule’ puoi conservare il classico cambio di stagione, mentre con il ‘Digital Closet’ ciò che ti occupa spazio nell’armadio ma non indossi quotidianamente.
  3. Ordina il kit che ti serve e, una volta ricevuto, riempilo con i vestiti che avevi selezionato e prenota il corriere. A questo punto il tuo lavoro è finito: penserà a tutto Cloudrobe. Il corriere che passerà per il ritiro si occuperà anche di chiudere il pacco.
  4. Cloudrobe, una volta ricevuti i tuoi vestiti li fotograferà professionalmente e li riporrà in apposite confezioni e spazi.
  5. Una volta onlie, potrai accedere al tuo guardaroba digitale, dove vedrai tutto quello che hai conservato e potrai richiederlo quando ne avrai bisogno (tempi di consegna standard 24/48H)
  6. Ora hai tempo di uscire con le amiche per un aperitivo! Come? Stanno facendo il cambio di stagione? Antiche! Di alle tue amiche di passare a Cloudrobe! Buon aperitivo!

    aperitivo-cambio-armadio

Aggiungi il tuo commento

Cloudrobe s.r.l.

Sede Legale: Piazza della Repubblica 28 - 20124 Milano
Sede Operativa : Via Po 124 - 20032 Cormano (MI).
Telefono: 02 4070 7428
Email: hello@cloudrobe.it
WhatApp: 392 4354092

Pagamenti semplici e sicuri:

Seguici sui social:


Termini del servizio e Policy privacy
© 2019 Cloudrobe s.r.l. | P.IVA 10772040969